Doccia gelida subita dal Cus in casa dai ragazzi del Puteoli. Numerosi fattori hanno maturato questa sconfitta per 3-1. Se nella partita precedente con la Volleyworld nonostante la sconfitta abbiamo assistito ad una grande prestazione della nostra squadra che ci ha messo il cuore fino all’ultimo, oggi i ragazzi hanno fatto un passo indietro. D’altro canto a incidere sul match è stato anche un arbitraggio che ha lasciato un po’ a desiderare e anche la fortuna non ha girato a nostro favore.
Nel corso del primo e del secondo parziale, la formazione ospite sebbene non fosse artefice di un gioco esaltantissimo è riuscita ugualmente ad aggiudicarseli entrambi per 18-25. In queste occasioni i centrali non sono stati serviti al meglio e c’è stata poca copertura difensiva.
Nel corso del terzo parziale il cus si dimostra a tratti superiore all’avversario, grazie ad un ottima prestazione di G.Russo, Fr.Vergona, C.Cataldo e R.Moretti. Fe.Vergona dimostra di essere molto duttile e versatile e si adatta bene al ruolo poco familiare di libero. Il parziale è addirittura di 25-15.
Il CUS sembra in partita, ma il Puteoli si dimostra all’altezza e nel quarto set recupera l’iniziale svantaggio e si aggiudica il parziale per 19-25.
Il Cus è una buona squadra e lo ha dimostrato in più occasioni. Se saprà far tesoro degli errori commessi e sicuramente potrà puntare in alto a fine stagione.
Segnali incoraggianti garantiti dall’ottima prestazione di G.Russo.
Di seguito alcune foto della gara
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277