Siamo alla quinta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare a Cardito contro l’Atletico Cardito.
Una gestione della gara eccellente per i ragazzi di Mister Russo che hanno alcune nitide occasioni per passare in vantaggio, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai ragazzi del Cus Napoli. I padroni di casa, invece, optano più per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose contenute dai ragazzi di mister Russo; ed è una di queste ripartenze che porta la squadra di casa in vantaggio. Il Cus Napoli è più determinato ma non riesce a concretizzare in gol l’enorme volume di gioco che sviluppa. Il primo tempo si chiude con la squadra di casa in vantaggio per 1 a 0.
Nel secondo tempo è ancora il Cus Napoli a mettere in serie difficoltà la squadra di casa; i giocatori della squadra ospite con azioni da manuale giocano la palla in maniera veloce creando nitide occasioni da gol sprecate in malo modo e per errori propri e per la bravura del portiere avversario che capitola con uno splendido uno-due di Solombrino che porta in vantaggio il Cus Napoli. E’ l’Atletico Cardito ora che non ci sta a perdere assediando la metà campo dei cusini pervenendo al pareggio ad un minuto dalla fine con un tiro libero. Il triplice fischio finale sancisce il risultato sul 2 a 2.
Alcune foto dell’incontro:
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277