Siamo alla sesta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare sul proprio campo contro la Virtus Ischia.
Una gestione della gara eccellente per i ragazzi di Mister Russo che hanno alcune nitide occasioni per passare in vantaggio, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai ragazzi del Cus Napoli. Gli ischitani, invece, optano più per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose contenute dai ragazzi di mister Russo; ed è una di queste ripartenze che porta gli isolani vantaggio. Il Cus Napoli è più determinato e pareggia con Feo. Nel primo tempo non accade più nulla che possa impensierire i due portieri.
Il primo tempo finisce con il risultato di 1 a 1, con una leggera prevalenza di gioco per il Cus Napoli.
Il secondo tempo inizia con un Cus Napoli più determinato alla ricerca del gol assediando la metà campo degli ischitani sfiorando ripetutamente il gol; gli isolani giocano invece di rimessa con contropiedi micidiali che mettono a dura prova la difesa dei ragazzi di mister Russo. Quando la partita sti stava stabilizzando sul risultato di parità, a due minuti dalla fine, è Raffio ad insaccare decretando di fatto il successo dei padroni di casa. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Cus Napoli con il risultato di 2 a 1. Un plauso ad entrambe le squadre che hanno giocato un ottimo calcio a 5 dandosi battaglia fino alla fine della partita.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277