Un giovedì Santo di calcio a 5 nella tendo struttura della Turris Octava Calcio a 5, teatro della sfida, valevole per il recupero della partita sospesa al ventesimo del primo tempo per le avverse condizioni meteorologiche il 22/03/2015.
Si è assistito ad una bella partita terminata con il risultato di 2 a 2.
La Turris riesce da subito ad imporre il proprio gioco ma con il passare dei minuti la partita passa nelle mani del Cus Napoli che con azioni veloci e continue ripartenze riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa ed è solo la bravura del portiere di casa, una palo ed una traversa ad impedire al Cus di passare in vantaggio, cosa che avviene a soli 5 minuti dalla fine del primo tempo con Mocerino che respinge in rete una respinta corta del portiere avversario.
Il primo tempo finisce con il risultato di 1 a 0 in favore del Cus Napoli.
Nel secondo tempo è la Turris a mettere in difficoltà la squadra del Cus Napoli; i padroni di casa attaccano a testa bassa e con un uno,due micidiale ribaltano il risultato portandosi sul 2 a 1. Ma il Cus Napoli non si scompone ed ha una reazione veemente che lo porta dopo pochi minuti al pareggio con Feo. Il Cus Napoli finisce la partita in attacco alla ricerca della vittoria sprecando all’ultimo secondo un tiro libero.
Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 2 a 2.
Alcune foto della gara: