Siamo ai play-off del campionato di serie C2 del girone B dove si affrontano, nella struttura di Via Campegna, il Cus Napoli ed il Real San Giuseppe per giocarsi, in una partita unica, l’accesso ad un triangolare che sancirà la squadra che parteciperà l’anno prossimo al campionato di serie C1.
Avvio a spron battente del Real San Giuseppe che si porta in doppio vantaggio con il secondo gol viziato da un fallo di mano in area di un giocatore della squadra ospite non rilevato dall’arbitro; la squadra di casa inizia a macinare gioco e schiaccia nella propria metà campo il Real San San Giuseppe ma il portiere ospite si supera in più di un’occasione negando il gol alla squadra di casa. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 0 in favore del Real San Giuseppe.
Il secondo tempo è un susseguirsi di azioni del Cus Napoli che accorcia le distanze con Feo; sfiora in continuazione la rete del pari ma il gli ospiti sono bravi a sfruttare gli errori dei cusini portandosi sul 5 a 1; è a questo punto che i padroni di casa utilizzano “la maglia con il buco” ed accorciano le distanze con Raffio. Ma gli ospiti non si arrendono e con continue ripartenze arrotondano il risultato. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Real San Giuseppe per 10 a 2.
Un grazie va agli atleti del Cus Napoli che, con professionalità e tecnica, hanno fatto un campionato strepitoso con solo due sconfitte classificandosi al secondo posto.