Giovedì 12 novembre 2015, presso l’impianto polisportivo universitario del CUS Napoli, è stata presentata la squadra del CUS che parteciperà al Campionato Provinciale di Calcio di Terza Categoria indetto dalla FIGC-LND.
Presenti all’evento, oltre naturalmente tutti gli atleti con i loro allenatori e dirigenti, il Presidente del CUS Napoli, Prof. Elio Cosentino, il Vice-Presidente, Dott. Antonio Napoli, il Segretario Generale, Dott. Maurizio Pupo e tanti amici tra cui i tecnici della Scuola ludico-motoria di avviamento al calcio del CUS.
Il discorso tenuto dal Presidente Cosentino, ripercorrendo la gloriosa storia del CUS Napoli, ha spronato la squadra a dare sempre il massimo e cercare sempre la vittoria pur nel rispetto degli avversari e delle regole per lanciare un forte messaggio di fair play e legalità a tutto il movimento calcistico partenopeo.
Sabato 14 novembre si comincia. Prima giornata di campionato che vedrà la compagine cusina affrontare, alle 14.30 tra le proprie mura, la Lokomotiv Flegrea. Un grosso “in bocca al lupo!” a tutta la squadra per questo avvio di stagione.
La Rosa della squadra:
[list type=”check”]
- Boscritto Giuseppe
- Capasso Gaetano
- Cerqua Raul
- D’Alterio Salvatore
- Di Donna Giovanni
- Donnaloia Roberto
- Esposito Alaia Federico
- Gesualdi Michele
- Giordano Mauro Raffaele
- Guitto Salvatore
- Ingenito Sabatino Carmine
- Iovine Alfonso Alessandro
- Maddaluno Luca
- Maiorano Massimiliano
- Mirata Matteo
- Nunziata Fabio
- Ptak David Alexander
- Restucci Fabrizio
- Ruopoli Raffaele
- Salvatori Andrea
- Teplyy Ostap
- All. Scamardella Crescenzo
- Prep. Gatta Claudio
- Dir. Gatta Eduardo
[/list]
Clicca qui per vedere le foto dell’evento
Clicca qui per vedere le foto della squadra