Ancora una vittoria per le nostre Cusine che si sono sbarazzate dell’ ALP di Aversa con un netto e perentorio tre a zero. Si è così brillantemente conclusa la seconda fase della Coppa Campania che vede il CUS Napoli accedere meritatamente alle final four da imbattuto e come primo classificato del girone A.
E’ stato un’incontro bellissimo ed emotivamente coinvolgente.
Il pubblico presente ha a lungo applaudito le due formazioni che si sono date sportivamente battaglia senza esclusioni di colpi ma con reciproco rispetto.
Le nostre meravigliose Cusine si sono superate. Hanno sfoderato una prestazione superba dimostrando che, quando sono concentrate e determinate, difficilmente falliscono.
Non è stato semplice, atteso che la formazione dell’ALP è anch’essa una brillantissima squadra composta da atlete blasonate provenienti da categorie superiori, determinate, brave e caparbiamente tenaci.
Il merito della vittoria è delle nostre atlete e di chi in settimana ha preparato l’incontro minuziosamente avendo studiato le caratteristiche della squadra avversaria e predisponendo le mosse, rilevatesi poi corrette, per controbattere alla loro tattica.
Nulla quindi è stato affidato al caso. La vittoria, pertanto, possiamo definirla come il giusto premio per il duro lavoro di preparazione e di applicazione.
BRAVE veramente!!!!!!!!!
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277