È stato un lungo pomeriggio ricco di allegria e spensieratezza quello di ieri, martedì 22 dicembre, dove i soci afferenti al settore volley del CUS Napoli si sono dati appuntamento per lo scambio di auguri, chiudendo così l’ampio programma natalizio dei festeggiamenti per il 70° anniversario della nostra polisportiva.
Tutti i tecnici e tutti gli atleti hanno dato vita ad un vero e proprio evento, denominato “Pallavolo sotto l’albero”, dove tra giochi, sfide e mini partite hanno trascorso insieme l’ultimo allenamento prima dei festeggiamenti natalizi con le proprie famiglie.
Circa 200 i pallavolisti che si sono succeduti sul parquet del complesso palestre “Fazio”, partendo ovviamente dai più piccini che hanno aperto i festeggiamenti alle 16:30, per chiudere poi in serata con le ragazze delle compagini di Prima Divisione e di Serie C. Mai auguri sono stati più dolci per le nostre atlete più grandi quest’anno, che si godono il meritato riposo natalizio in vetta alle rispettive classifiche dei due campionati. La dirigenza del CUS Napoli augura loro un 2016 ricco di successi.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto un dolce omaggio natalizio ed il pin del 70° anniversario del CUS Napoli.