Si chiude il girone d’andata del Campionato di Serie C con le nostre Cusine che riprendono il cammino, parzialmente interrottosi sabato scorso, andando a vincere per 3 a 0 sul difficile campo dell’Elisa Volley di Pomigliano d’Arco.
Non è stato facile. Le valide avversarie hanno sfoderato una prestazione tutta tenacia e determinazione vendendo cara la pelle specialmente nel secondo set da noi vinto, dopo strenua lotta, ai vantaggi.
Si è concluso così il girone di andata. E’ tempo di tracciare un primo provvisorio bilancio dell’annata sin qui disputata. Il giudizio non può che essere lusinghiero.
Infatti le nostre Cusine in Coppa Campania si sono qualificate per le Final Four, mentre in campionato hanno vinto undici gare sulle dodici disputate perdendo male per 3 a 2 in casa soltanto con l’indiscussa prima della classe. In classifica occupano un secondo meritatissimo posto ad un solo punto dall’ALP di Aversa.
Sabato prossimo nella semifinale di Coppa incontreranno in campo neutro la fortissima formazione di Sala Consilina e, qualora dovessero uscire vittoriose da questo incontro, dovrebbero scontrarsi con la vincente dell’altra semifinale in cui lotteranno due corazzate quali l’ALP di Aversa e la Link Campus University di Castellammare di Stabia. Non sarà semplice quindi ma siamo certi che le nostre Cusine sapranno farsi onore.
Forza Cusine sfoderate un’altra brillante prestazione e regalateci un piccolo sogno.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277