Sconfitta dal sapore amaro per il CUS Napoli che perde in trasferta contro il Futsal Ischia S.Antuono con il risultato di 7 a 4.
La partita inizia in uno scenario piacevole, complice la bella giornata di sole. Per i primi minuti la partita sembra molto equilibrata con azioni veloci su entrambi i fronti. Verso la metà del primo a tempo a rompere gli equilibri ci pensa Giacalone che realizza con un mancino di precisione chirurgica che scavalca l’estremo difensore ischitano. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e dopo alcuni tentativi si portano in parità. Gli ospiti non ci stanno e si riportano in vantaggio con De Simone. Ad 1 minuto dal termine l’Ischia ristabilisce il risultato portandosi di nuovo in parità. Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-2.
Per tutto il secondo tempo sembra che il CUS Napoli abbia lasciato la testa negli spogliatoi. Infatti, arriva quasi immediatamente il gol del vantaggio degli ischitani. Passa un minuto e Giacalone segna il gol del momentaneo pareggio. Ma gli ischitani non ci stanno e nel giro di pochi minuti si portano in triplo vantaggio. Successivamente, dopo alcune occasioni sciupate è Solombrino a riaprire la partita dopo un bello scambio con De Simone. Questo gol è il preludio al gol dei padroni di casa che realizzano il 7-4, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli ultimi tentativi da parte degli ospiti risultano vani e cosí il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria dell’Ischia con il risultato di 7-4.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277