TuttoCalcio a 5 – Serie C2: Futsal Ischia S.Antuono – CUS Napoli 7-4

Febbraio 8, 2016

CA5 - C2 - Ischia CUS (6)Sconfitta dal sapore amaro per il CUS Napoli che perde in trasferta contro il Futsal Ischia S.Antuono con il risultato di 7 a 4.
La partita inizia in uno scenario piacevole, complice la bella giornata di sole. Per i primi minuti la partita sembra molto equilibrata con azioni veloci su entrambi i fronti. Verso la metà del primo a tempo a rompere gli equilibri ci pensa Giacalone che realizza con un mancino di precisione chirurgica che scavalca l’estremo difensore ischitano. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e dopo alcuni tentativi si portano in parità. Gli ospiti non ci stanno e si riportano in vantaggio con De Simone. Ad 1 minuto dal termine l’Ischia ristabilisce il risultato portandosi di nuovo in parità. Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-2.
Per tutto il secondo tempo sembra che il CUS Napoli abbia lasciato la testa negli spogliatoi. Infatti, arriva quasi immediatamente il gol del vantaggio degli ischitani. Passa un minuto e Giacalone segna il gol del momentaneo pareggio. Ma gli ischitani non ci stanno e nel giro di pochi minuti si portano in triplo vantaggio. Successivamente, dopo alcune occasioni sciupate è Solombrino a riaprire la partita dopo un bello scambio con De Simone. Questo gol è il preludio al gol dei padroni di casa che realizzano il 7-4, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli ultimi tentativi da parte degli ospiti risultano vani e cosí il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria dell’Ischia con il risultato di 7-4.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy