I soci del Centro Universitario Sportivo di Napoli che frequentano abitualmente la palestra Iorio, nella serata di ieri mercoledì 23 marzo si sono scambiati gli auguri pasquali alla presenza di tutti i tecnici cusini che quotidianamente li assistono nella cura della propria forma fisica.
Il festoso brindisi è arrivato però soltanto dopo una dura sessione di “Super Circuit Training” programmato e coordinato da Fabiana, Fabio, Gianbattista, Italo e Marco: un’ora e mezza intensa di allenamento a ritmi sostenuti, che ha sancito simbolicamente la chiusura delle attività dell’area fitness prima della sosta pasquale. Come di consueto, l’energia e la grinta da vero trasportatore di Italo ha divertito e coinvolto tutti i presenti, che hanno poi concluso la serata con una bella foto di gruppo assieme allo staff tecnico cusino.
La dirigenza del CUS Napoli, rappresentata dal Segretario Generale Dott. Maurizio Pupo, ha riportato ai presenti gli auguri di una Santa Pasqua da parte di tutta la struttura organizzativa partenopea, che nei prossimi mesi apporterà importanti rinnovamenti tecnici alle attrezzature della palestra Iorio.
Gli amanti del fitness potranno usufruire delle nostre strutture fino a sabato 26 marzo, mentre nelle giornate di domenica 27 e lunedì 28 le attività si fermeranno in tutti i settori. Il CUS Napoli tornerà totalmente operativo dal mattino di martedì 29.
Clicca qui per vedere la fotogallery.