Il sogno di giocare sulla terra rossa del Foro Italico si fa sempre più vicino. Al Centro Universitario Sportivo di Napoli le partite sono sempre più intense e ricche di emozioni. Dopo le prime sfide, ora tocca agli atleti di seconda categoria.
Nei giorni scorsi sono stati molti i giocatori che si sono distinti sui campi del CUS Napoli, ricordiamo in particolare coloro i quali hanno scalato il tabellone partendo dalla terza categoria per arrivare ad affrontare i favoriti della sezione finale. In particolare Vigorito Vincenzo 3.5 che dopo quattro match consecutivi viene battuto solo da Ferrillo Francesco 3.1 il quale, a sua volta, passa alla sezione finale dopo sei vittorie. Curatolo Prisco 2.8 si qualifica per la sezione finale dopo quattro vittorie, anche Faraone Francesco 2.7 merita pienamente la qualificazione alla sezione finale con quattro vittorie.
Ricco di emozioni e prestazioni anche il torneo del singolare femminile. Passano alla sezione finale le atlete Petrazzuolo Chiara 3.1, Ragonese Giulia 3.2 che però vede sfumare il sogno perdendo il match contro Porzio Giulia 2.8, Staiano Claudia 3.2 che abbandona i campi in terra rossa dopo la partita contro Pascale Chiara 2.8 e Santamaria Lucrezia 3.3 che vede il suo ingresso nel tabellone della sezione finale dopo aver disputato e vinto 3 match.
Altrettanto avvincenti e spettacolari sono state le prime partite che si sono disputate del doppio maschile e del doppio femminile. Le coppie fino ad ora più meritevoli si scontreranno contro le Teste di serie nella sezione finale.
Lo spettacolo continua senza sosta negli impianti di via Campegna. La concentrazione degli atleti aumenta, la terra scotta e il rumore della racchetta che colpisce la palla si fa sempre più intenso. Lunedì 18 aprile p.v. scopriremo chi, tra gli oltre 370 iscritti, coronerà il sogno di giocare tra i campioni al Foro Italico.