Nella splendida cornice della Golf-House del Club Sportivo Universitario di Napoli, venerdì 30 settembre si è svolta la cena Ufficiale di Gala della Seconda Edizione del Trofeo Challenge Tennistico Accademico Italiano riservato ai Rettori, Docenti, Ricercatori e Personale T.A. degli Atenei della nostra Nazione.
Tanti i convenuti accolti dal Prof. Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ed il Prof. Elio Cosentino, Presidente del C.U.S. Napoli.
In un clima conviviale, oltre ai partecipanti al Trofeo, hanno partecipato alla serata, tra le numerose Autorità Cittadine ed Accademiche, i Proff. Claudio Quintano ed Aurelio Tommasetti, Magnifici Rettori delle Università Parthenope e Salerno, il Dott. Carlo Musto D’Amore ed il Dott. Giuseppe Giunto, Direttori Generali delle Università La Sapienza e L’Orientale il Prof. Raimondo Pasquino e l’Ing. Gianluca Basile, Presidente e Direttore Generale dell’A.R.U. (Agenzia Regionale dell’Universiade Napoli 2019), il Dott. Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, la Dott.ssa Donatella Chiodo e l’Arch. Giuseppe Oliviero, Presidente e Consigliere Delegato della Mostra d’Oltremare; il Dott. Amos Nannini, Presidente nazionale dell’ente Humanitas; il Prof. Giulio Zuccaro della Commissione grandi rischi; il Dott. Alfredo Vaglieco, Presidente della sezione napoletana della Lega Navale Italiana; l’Ing. Michele Blasi, vice Direttore Gennerale del Banco di Napoli gruppo Intesa San Paolo, il Dott. Pasquale Cozzolino ed il Dott. Dino Forini della Banca Regionale di Sviluppo; il Dott. Giuseppe Ranieri, in rappresentanza dell’Istituto per il Credito Sportivo italiano; il Dott. Francesco Iacone, magistrato; l’Ing, Ferdinando Fisciano, capo dell’Ufficio Tecnico dell’Università Federico II; la Dott.ssa Donatella Rizzo, armatrice Medmar; il Dott. Luigi Ussano, primario cardio-chirurgo dell’Azienda Ospedaliera Monaldi; il Dott. Guglielmo Storti, già Sindaco di Controne (SA); il Dott. Ciro Matrone, proprietario di Delta Pen; il Dott. Claudio Filipponi; proprietario della ditta orafa Filipponi & C; il Dott. Leopoldo Piero Ferrari de Falco, Amministratore della DFC Immobiliare; il Sig. Ciro Veneruso, proprietario di Autouno; il Sig. Enzo Mattera, imprenditore e proprietario de Il Pruneto; la Sig.ra Lilly Albano, Amministratrice Delegata di Canale 8; il Dott. Antonio Marrone, Amministratore Delegato dell’Azienda Vivaistica Italia; il Sig. Antonio Cannalonga, Amministratore Delegato della ditta Gana Sport di Battipaglia; il Dott. Gennaro Mola, in rappresentanza di Repower; il Sov. Capo Giuseppe D’Angelo, in rappresentanza del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro; il Prof. Raffaele Vanoli del TC Napoli; il Dott. Antonio Napoli, vice presidente del CUS Napoli; il Dott. Claudio Cosentino, vice presidente del Club Sportivo Universitario Golf ed il Dott. Maurizio Pupo, Segretario Generale del CUS Napoli.
Hanno accompagnato la cena, con la loro musica, il violino di Alessia Viti ed il pianoforte di Mario Nappi nonchè il DJ Enzo Gallo.