UNIVERSIADE NAPOLI 2019
MANIFESTAZIONE “PERCORSO DELLA TORCIA”
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!
Nel mese di luglio 2019 Napoli e la Campania saranno teatro di uno dei massimi eventi sportivi multidisciplinari del mondo: l’Universiade. Organizzata ogni due anni dalla FISU (Federazione Internazionale Sport Universitari), l’Universiade è un evento con una forte valenza culturale poiché integra lo Sport alla Cultura Universitaria.
L’Università Federico II, in collaborazione con la Regione Campania (A.R.U. – Agenzia Regionale Universiade), tramite il C.U.S. Napoli, è alla ricerca di 300 volontari per la manifestazione “Percorso della Torcia” che si terrà giovedì 22 giugno 2017 a partire dalle ore 14.30.
Se hai tra i 18 ed i 30 anni puoi candidarti compilando il modulo ed inviandolo a info@cusnapoli.org
Il percorso dei tedofori partirà dalla Scalinata di Minerva dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in Corso Umberto I e con un percorso di 3,2 Km che attraverserà Corso Umberto I, Via Medina, Piazza Municipio, Via Vittorio Emanuele III, Via San Carlo, Piazza Trieste e Trento, Piazza del Plebiscito, Via Cesario Console, Via Santa Lucia, Via de Cesare, Via Nazario Sauro e Via Partenope giungerà al Castel dell’Ovo dove è previsto un cocktail di benvenuto per la Cerimonia di arrivo della Fiaccola.
A ciascun volontario verrà consegnato gratuitamente, dall’organizzazione dell’A.R.U. il Kit ufficiale estivo delle Universiadi composto da:
- un pantaloncino brandizzato con il logo dell’Universiade
- una maglietta brandizzata con il logo dell’Universiade
- un cappellino brandizzato con il logo dell’Universiade
inoltre a ciascun volontario per l’occasione verrà consegnato un “gadget” dell’Universiade 2019.