TuttoCalcio a 5 – Serie C2: Athletico Futsal Ottaviano – CUS Napoli 6-6

Gennaio 8, 2018

2018_01_06-ca5-ottaviano-cus-2L’anno 2018 si apre con un pareggio per il CUS Napoli che impatta 6-6 con l’Athletico Futsal Ottaviano.
Sin dalle prime battute di gioco il CUS Napoli si riversa nella metà campo dell’Ottaviano e al 7′ Corcione si procura con furbizia un penalty. Lo stesso Corcione è glaciale dal dischetto e porta in vantaggio il CUS Napoli. Due minuti è Mocerino a tentare il raddoppio ma la sua conclusione viene neutralizzata sulla linea di porta. Al 17′ l’Ottaviano pareggia con un grande inserimento da parte di un proprio calcettista. Poco dopo i padroni di casa trovano il 2-1 approfittando di un’amnesia difensiva da parte del CUS Napoli. Gli ospiti non demordono e ci provano con dei tiri scoccati da Avallone e da Mocerino ma l’estremo difensore dell’Ottaviano è bravo a respingere. Al 25′ l’Ottaviano prende in pieno un palo con una conclusione ravvicinata. Al 29′ il CUS Napoli non riesce a concretizzare una bella ripartenza e sul capovolgimento di fronte subisce il 3-1 con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
2018_01_06-ca5-ottaviano-cus-1Nel secondo tempo partono meglio i padroni di casa che nel giro di pochi minuti trovano due reti e portano il risultato sul 5-1. Sembra finita ma il CUS Napoli non molla e sigla al 12′ il gol che riapre il match con Liccardo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ancora Liccardo ci prova poco dopo ma il suo tiro termina di poco al lato. Al 20′ il CUS Napoli si gioca la carta del portiere di movimento e Corcione realizza il 5-3 con un pregevole tocco sotto. Il CUS Napoli ci crede e poco dopo Mazzocchi riporta il CUS Napoli sul risultato di 5 a 4. Tuttavia, al 28′ della ripresa il portiere locale intercetta un tiro degli ospiti e dalla propria area di rigore realizza il gol del 6-4 che sembra chiudere la contesa. Il CUS Napoli però continua a giocare e nel recupero con i gol di Mocerino e Liccardo recupera una partita che sembrava persa. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita con il risultato di Athletico Futsal Ottaviano 6 CUS Napoli 6.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy