E’ iniziato il turno preliminare di qualificazione alla fase finale del Campionato Nazionale Universitario di Calcio a 5 maschile e la Rappresentativa Universitaria del Cus Napoli è impegnato in casa con il Cus Tor Vergata.
Avvio a spron battente del Cus Napoli che si porta da subito in vantaggio con Vito; la squadra ospite inizia a macinare gioco e schiaccia nella propria metà campo il Cus Napoli pareggiando con un rigore, assegnato con molta leggerezza dall’arbitro, trasformato da un calcettista del Tor Vergata. Dopo pochi minuti ancora protagonista l’arbitro che porta a 6 i falli commessi dagli atleti del Cus Napoli concedendo un tiro libero agli ospiti che viene prontamente neutralizzato da Liccardo. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 1.
Il secondo tempo è un susseguirsi di azioni del Cus Napoli che si porta in vantaggio con Calabrese; sfiora in continuazione la rete del doppio vantaggio ma il Cus Tor Vergata è bravo a sfruttare gli errori dei campani portandosi in parità prima ed in vantaggio dopo. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Cus Tor Vergata per 3 a 2.