Il prossimo, sarà un inizio settimana impegnativo per le formazioni universitarie di pallacanestro e calcio a 5, del CUS Napoli, impegnate nei turni di qualificazione per i Campionati Nazionali Universitari 2018.
Dopo la vittoria ottenuta nella gara di andata, contro il CUS Catania, con il risultato di 80 a 46, la rappresentativa universitaria di pallacanestro del CUS Napoli, lunedì 16 aprile, volerà in Sicilia per difendere il vantaggio ed aggiudicarsi la qualificazione alle fasi finali di Campobasso. Una gara da non sottovalutare nonostante il risultato favorevole dell’andata; gli studenti etnei saranno agguerriti e cerceranno, senza ombra di dubbio, di ribaltare il risultato. Calma e concentrazione, dunque, per i partenopei guidati dal coach Valentino che dovranno giocarsi questa gara di ritorno senza pensare di avere già la qualificazione in tasca.
Più arduo, invece, il compito che attende gli universitari napoletani della rappresentativa di calcio a 5 che martedì 17 aprile, sarà impegnata in quel di Roma contro il CUS Tor Vergata. I calcettisti del CUS Napoli dovranno ribaltare il risultato dell’andata; sulle loro spalle grava il peso della sconfitta subita in casa per 3 a 2. Non sarà impossibile ribaltare il risultato ma ci vorrà grinta e determinazione per dar vita ad una grande prestazione e strappare la qualificazione ai cugini romani.
In bocca al lupo alle nostre compagini!
FORZA CUS NAPOLI!