Sconfitta in quel di Benevento per i ragazzi dell’under 21 del Cus Napoli che cedono con il risultato di 3-1 contro i pari età dello Stregoni Five Soccer.
Parte forte il Cus Napoli che ha l’opportunità di portarsi in vantaggio con Riccio ma quest’ultimo spreca malamente a tu per tu con il portiere della squadra di casa. Poco dopo lo Stregoni Five Soccer scalda i guantoni di Scognamiglio con delle conclusioni dal limite dell’area. Poco dopo Saggiomo serve alla perfezione Riccio il quale non riesce ad arrivare in tempo sul pallone e a depositarlo nella porta vuota. Qualche minuto dopo gran parata di Scognamiglio che salva il risultato su una conclusione ravvicinata di un calcettista dello Stregoni Five Soccer. Passano due minuti e Il Cus Napoli sfiora il gol con capitan Carannante che recupera bene un pallone sulla trequarti ma si lascia parare il proprio tiro. Poco dopo Scognamiglio ci prova da metà campo ma il suo tiro viene respinto dal portiere dello Stregoni Five Soccer. Nel finale di frazione i padroni di casa si portano in vantaggio con un tiro ravvicinato. Un minuto più tardi Di Pietro, nel tentativo di calciare la palla in rimessa laterale, colpisce in pieno un avversario e la palla carambola incredibilmente in rete. Si va al riposo sul risultato di 2-0.
Nella ripresa i locali partono forte e sfiorano in più riprese il terzo gol, ma Scognamiglio è bravissimo a metterci una pezza e a salvare i suoi. Al 5’ il terzo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sul quale Scognamiglio non può nulla. Poco più tardi il Cus Napoli reagisce e ci prova con i tentativi di Carannante e Minervino ma i loro tiri terminano a lato. Al 23’ grande occasione per Riccio ma il portiere avversario è bravissimo e salva la squadra di casa. A pochi minuti dal termine il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento, con lo stesso Scognamiglio, che si dimostra polivalente. Quest’ultimo nel recupero scocca la conclusione dal limite dell’area di rigore e trova il fondo della rete. Due minuti più tardi, tuttavia, l’arbitro sancisce la sconfitta del Cus Napoli under 21 per 3-1