Battute finali al Torneo Regionale Giovanile di tennis al Cus Napoli: oggi, martedì 4 dicembre, si sono disputate le prime semifinali di categoria in vista delle finali che si terranno il prossimo giovedì 6 dicembre. Under 14 Maschile e Femminile, Under 12 Maschile e Femminile e Under 16 Maschile le categorie scese in campo nella giornata appena trascorsa.
A spuntarla, dopo una serie di avvincenti match giocati sui campi in terra rossa del Cus Napoli, sono stati Guarino per l’Under 14 Maschile che ha battuto Festa con un punteggio di 6-1; 6-1; Di Giacomo per l’Under 12 Maschile contro Masia con 6-1; 6-0; Granato per l’Under 14 Femminile che ha avuto la meglio su Romano con un punteggio di 6-4; 6-3; De Martino per l’Under 12 Maschile contro Crisci con 6-0; 6-1; Marono vince contro Lettieri per la categoria Under 12 femminile dopo una partita molto combattuta col punteggio di 6-3; 7-5; Vacca per la categoria Under 16 Maschile con 6-2; 2-0 contro Del Giudice che è costretto a ritirarsi. Passano in finale anche Testa per la categoria Under 14 Maschile che ha incontrato Frattolillo vincendo 7-5; 6-2; (Elpidio Pezzella sta vincendo contro De Falco Under 16 Maschile) e (Marono sta vincendo contro Viviana per l’Under 14 Maschile).
Ora non resta che godersi gli ultimi giorni di gare fino alle premiazioni finali. In bocca al lupo a tutti i giovani e le giovani partecipanti!