TuttoCalcio a 5 – Under 21: Futsal Aversa – CUS Napoli 1-3

Gennaio 15, 2019

ca5-u21-aversa-vs-cusPrima vittoria in trasferta per il Cus Napoli under 21 che espugna il campo del Futsal Aversa con il risultato di 1-3.

Pronti via e il Cus Napoli si rende subito pericoloso con Sacco, con il suo tiro che termina di poco a lato. Qualche minuto dopo ancora Sacco impegna l’estremo difensore avversario in una bella respinta. Nei minuti successivi ci provano Sacco e Saggiomo ma i loro tiri non impensieriscono la difesa del Futsal Aversa. A metà di frazione capitan Carannante si incarica di battere una punizione dal limite dell’area di rigore e porta in vantaggio il Cus Napoli, festeggiando con una dedica speciale.

ca5-u21-aversa-vs-cus-2Il Cus Napoli, pochi minuti dopo si divora il gol del raddoppio con un contropiede di Sacco, che a tu per tu con l’estremo difensore avversario non riesce a battere a rete. Pochi minuti dopo anche Patrizio Pellecchia e Saggiomo non riescono a concretizzare un bel contropiede da parte del Cus Napoli. Nei minuti finali del primo tempo il Futsal Aversa si affaccia dalle parti di Scognamiglio, colpendo un palo da lunga distanza. Nei minuti successivi un calcettista del Futsal Aversa viene espulso per somma di cartellini e lascia per due minuti la squadra di casa in inferiorità numerica. Tuttavia il Cus Napoli non riesce a sfruttare l’uomo in più e la prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 0-1.

Nel secondo tempo il Futsal Aversa parte forte e impegna Scognamiglio in un paio di respinte. Il gol è nell’aria e sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il pareggio con una bella conclusione al volo di un proprio calcettista. Il Cus Napoli non ci sta e ci prova con Sacco e Palmieri ma la loro mira è imprecisa. Lo stesso Palmieri poco più tardi si rende protagonista di una punizione esemplare che tuttavia termina sul palo a portiere battuto. Qualche giro di lancette dopo Sacco colpisce la base del palo e non riesce a riportare gli ospiti in vantaggio. Gol che arriva sull’asse Saggiomo-Riccio, con quest’ultimo che deve solo appoggiare in rete dopo un bel passaggio del compagno. Poco più tardi avviene un’altra espulsione nelle fila del Futsal Aversa ma, come nel primo tempo, gli ospiti non ne approfittano. Nei minuti finali il Futsal Aversa inserisce il portiere di movimento ma finisce col subire il terzo gol del Cus Napoli, con Carannante che serve Saggiomo con un pregevole tunnel di suola, il quale deposita la sfera in rete e porta sul massimo vantaggio i suoi. Nel recupero l’arbitro assegna un calcio di rigore alla squadra di casa, ma il calcettista sbaglia il penalty e non riesce ad accorciare le distanze. La partita finisce sul risultato di 1-3.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy