Sconfitta interna di misura per il Cus Napoli che cede con il risultato di 4-5 al Real Barrese Futsal.
L’atmosfera è quelle delle grandi partite con tantissimi appassionati di Futsal, pronti a veder giocare le due compagini.
Sin dalle prime battute di gioco gli ospiti si rendono pericolosi e impegnano più volte Scognamiglio. Qualche minuto più tardi il Cus Napoli ci prova con una bella girata di Sarnataro ma la sua conclusione lambisce il palo e termina a lato. Due minuti dopo Contaldi di testa sfiora il gol del vantaggio ma il portiere del Real Barrese Futsal é bravo nel tuffarsi e a sventare in angolo. Al 16’ gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad una grande giocata di un proprio calcettista che dal limite dell’area si inventa un tiro che non lascia scampo a Scognamiglio. Il Cus Napoli non ci sta e nel finale trova il gol che vale il pari con Contaldi.
La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo gli ospiti partono fortissimi e in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio. Il Real Barrese Futsal continua a macinare gioco e sfiora il quarto gol ma Scognamiglio é bravissimo e devia in angolo. Il Cus Napoli inserisce Sacco il quale in pochi minuti realizza due gol da rapinatore d’area di rigore e riporta il risultato in parità. Qualche minuto dopo D’Avalos con un pregevole colpo di tacco porta per la prima volta in vantaggio i padroni di casa. Il Real Barrese Futsal non ci sta e impegna più volte Scognamiglio. Al 23’ tuttavia il Cus Napoli commette una leggerezza e subisce il gol del pareggio. Quattro minuti dopo un calcettista ospite si rende protagonista e con una gran conclusione sigla il gol che vale il 4-5. Il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento ma non riesce a pervenire al pareggio. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 4-5.