Il Natale è alle porte ed il settore Fitness cusino si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi con una “Serata da Oscar” che sarà preceduta da competizioni e sfide tra i Soci della palestra che vorranno prendervi parte.
Lunedì 16 dicembre, infatti, a partire dalle ore 21.00, presso la sala Club “Nino Salvatore” del complesso sportivo universitario del CUS Napoli, si terrà “La Notte degli Oscar” un momento di convivialità e aggregazione per festeggiare insieme non solo l’arrivo del Natale ma anche il trentesimo anniversario del settore Fitness del CUS Napoli.
Per partecipare alla seratà, sarà necessario prenotarsi presso il desk presente in palestra.
Appassionanti sfide in palestra, faranno da apripista alla serata del 16 dicembre: lunedì 2 e mercoledì 4 dicembre presso la palestra Iorio si terrà un torneo di “SoftVolley” curato dal nostro tecnico Marco Melluso. Il torneo si giocherà in concomitanza del corso pomeridiano in pedana alle ore 18:20.
Sempre Mercoledì 4 Dicembre alle 19:00 si terrà la tanto attesa “Gara di Trazioni e Piegamenti”, subito dopo la seconda giornata del torneo di SoftVolley.
Entrambi gli eventi fungeranno da “antipasto” alla serata degli Oscar del 16 Dicembre durante la Festa per il trentesimo anniversario del settore Fitness del Centro Universitario Sportivo di Napoli.