Pareggio su un campo ostico in quel di Chiaiano per 1-1 del Cus Napoli contro l’Atletico Chiaiano, al termine di una partita combattuta e per lunghi tratti equilibrata.
Gli ospiti si rendono subito pericolosi con delle conclusioni dal limite dell’area che impegnano il portiere di casa. E’ il Cus Napoli a dettare i tempi di gioco della partita mentre i padroni di casa si limitano a giocare in ripartenza senza impensierire Scognamiglio. Il Cus Napoi si rende pericoloso e solo il palo nega a Corcione prima e Liccardo dopo la gioia del gol. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo parte forte il Cus Napoli e ci prova con delle conclusioni da parte di Giacalone e D’Avalos ma non inquadrano lo specchio della porta. Verso la metà del secondo tempo è D’Avalos che finalizza in porta a seguito di una splendida azione corale. Il Cus Napoli cresce ed ha un’altra grande occasione con Corcione ma il suo mancino termina di poco a lato. Qualche minuto dopo gran destro sul secondo palo di Giacalone ma il suo tiro non viene corretto in rete da qualche suo compagno. Nel finale i padroni di casa sfruttano una distrazione della difesa degli ospiti e si portano in parità. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 1-1.