Domenica 7 marzo avrà inizio l’ottava edizione di “Just the Woman I am” l’evento che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria.
L’evento, organizzato dal CUS Torino in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, con il patrocinio del CUSI (Centro Universitario Sportivo Italiano), per il 2021 si svolgerà con un’edizione speciale virtuale.
Tutti coloro che parteciperanno all’evento, che prevede una corsa/camminata sulla distanza di 5 km, a partire da domenica 7 marzo fino a domenica 14 marzo, potrà scegliere il proprio percorso, correndo o camminando nel luogo che più preferisce, dalle ore 7.00 alle ore 20.00.
Tutti possono e sono invitati a partecipare: donne e uomini, bambini e adulti, runner e non, ad una manifestazione unica nel suo genere per sostenere tutti insieme la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita. Dopo la corsa/camminata tutti i partecipanti avranno la possibilità di condividere la propria partecipazione e il sostegno alla ricerca postando sui propri canali social una foto con il proprio obiettivo raggiunto. Ci sarà tempo fino alle ore 12.00 di lunedì 14 marzo per condividere la propria Just the Woman I Am con gli hashtag #torinodonna2021 #justthewomanIam2021 #sceglidinonmancare e contribuire a ricreare virtualmente la piazza di Just the Woman I Am.
Per tutte le informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione e partecipazione è possibile consultare il sito www.torinodonna.it
Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.