Mercoledì 9 febbraio alle ore 21.00, si terrà il primo incontro per la selezione degli atleti che andranno a comporre la rappresentativa universitaria che prenderà parte al prossimo Campionato Nazionale di Calcio a 5.
L’incontro si terrà presso il Complesso Polisportivo Universitario del CUS Napoli sito in Via Campegna 267 – Napoli.
Sono invitati a partecipare tutti gli studenti universitari, degli atenei napoletani, interessati a vestire i colori del CUS Napoli ai prossimi CNU, che si terranno a Cassino dal 13 al 22 maggio 2022, purché nati tra il 1 gennaio 1993 ed il 31 dicembre 2004.
La partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari 2022 è riservata ad atleti di qualsiasi nazionalità purché siano:
- nati tra il 1° gennaio 1993 ed il 31 dicembre 2004;
- iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari.
L’iscrizione all’università per l’anno accademico 2021/2022 dovrà essere certificata mediante presentazione di uno dei seguenti documenti:
- Certificato d’iscrizione o frequenza rilasciato dall’università di appartenenza;
- Ricevuta del pagamento della tassa d’iscrizione o copia della stessa autenticata dal CUS di appartenenza;
- Ricevuta di iscrizione all’Università o copia della stessa autenticata dal CUS di appartenenza;
- Autocertificazione comprovante l’iscrizione all’Università purchè scaricata dal web e contenente in maniera chiara ed univoca i dati anagrafici, il numero di matricola e la facoltà di appartenenza. I laureati dovranno presentare il certificato di laurea.