Alla Palestra del CUS Napoli si sono affrontate, nel match valido per il recupero della 6^ giornata di campionato di Prima Divisione Femminile, il CUS Napoli e l’ASD Parco Città.
Dopo una partita giocata punto a punto tra le due squadre, a trionfare sono state le padroni di casa che, con il 3-2 finale (25-12; 25-20; 18-25; 13-25; 15-13), hanno riscattato con una bella prestazione la sconfitta subita per 3-0 nella partita di andata .
Una bellissima partita, oggettivamente parlando. Nei primi due set le ragazze del Cus Napoli hanno sfoggiato una delle migliori prestazioni della stagione, surclassando le avversarie con una pallavolo di buon livello contraddistinta da un gioco semplice e con pochi errori favorita anche dei tanti imprecisioni delle avversarie.
Nel terzo e quarto set le ragazze del Parco Città sono state brave a tornare in carreggiata e a riportare il punteggio in parità complice un vistoso calo di concentrazione delle cusine.
Al cardiopalma il quinto set; coach Cimmino ruota le atlete a disposizione che tenendo sempre alta la concentrazione e contenendo gli errori, spingono sull’acceleratore fino ad aggiudicarsi il quinto ed ultimo set.
Prossimo appuntamento per la 18 giornata di campionato il 24 aprile contro La Fenice Poggiomarino.