Si è concluso sabato 25 giugno, l’Open di Tennis “Road to ATP Napoli Cup”. Il torneo, indetto ed organizzato dal CUS Napoli con un montepremi di € 4.000,00, è andato in scena sui campi in terra rossa del Complesso Polisportivo Universitario di Via Campegna e oltre al cospiquo montepremi, ha permesso ai partecianti, nel singolare maschile, di acquisire punti per l’accesso al Master Finale che metterà in palio una wild-card per la partecipazione al tabellone di qualificazione del torneo ATP Challenger Tennis Napoli Cup.
A conquistare il torneo, nel singolare maschile, è stato Simone Boscatto (Team Boscatto) che si è imposto in finale su Giuseppe Caparco (TC Vomero) con il punteggio di 6-4 1-6 6-1. Boscatto, oltre alla vittoria del torneo, si è aggiudicato anche 150 validi per la classifica che permetterà di accedere al Master Finale; 130 i punti conquistati invece da Caparco per aver centrato la finale.
Nel singolare femminile, si sono affrontate Maria Pia Vivenzio (New Tennis Torre del Greco) e Sara Aversa (Harbour Milano) che su questi stessi campi si erano date battaglia nella finale dei Campionati Regionali Assoluti della Campania andati in scena lo scorso mese di dicembre. Ancora una volta ad evere la meglio è stata Maria Pia Vivenzio che si è aggiudicata la finale di questo torneo con il punteggio di 6-1 6-3.
A premiare i vincitori ed i finalisti è stato il Dott. Maurizio Pupo, Direttore del Torneo nonché Segreterio Generale del CUS Napoli.