Sconfitta di misura per il Cus Napoli che perde con il risultato di 4-3 sul campo del CP Futsal, al termine di una partita per lunghi tratti equilibrata.
Il Cus Napoli parte forte e ha subito una doppia occasione con Sacco, il quale non riesce a battere a rete a pochi passi dalla porta avversaria. Il CP Futsal non ci sta e impegna più volte Giancotti. Quest’ultimo non può nulla su una conclusione forte e ravvicinata che porta in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti abbozzano a una reazione con Sacco e Solombrino ma i loro tentativi non inquadrano lo specchio della porta. Mister Russo per creare qualche occasione da gol in più inserisce il portiere di movimento ma finisce col subire la rete del 2-0 da parte dei locali. Gli ospiti tentano il tiro anche con Sarnataro e Giacalone. Tuttavia il Cus Napoli non riesce a scardinare la difesa avversaria e ci vuole una giocata individuale da parte di Sacco, che conquista la sfera di gioco poco dopo il centrocampo e fa partire un destro violentissimo che si insacca nell’angolino basso. Poco più tardi ancora Sacco grande protagonista con un’altra azione personale e con un tiro che termina la sua corsa sotto l’incrocio e riporta il risultato sulla parità. Il finale di frazione é entusiasmante con entrambi i portieri che si esaltano sulle conclusioni dei calcettisti delle due compagini. Il Cus Napoli, a 37 secondi dalla fine del primo tempo, si porta in vantaggio con Calabrese. Neanche il tempo di esultare che i padroni di casa trovano il gol della nuova parità con una bella imbucata centrale. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 3-3.
Nel secondo tempo il Cus Napoli crea i presupposti per tornare in vantaggio con Solombrino e soprattutto, con Sacco il quale é in grande spolvero e solo un super estremo difensore avversario sbarra la strada al calcettista ospite. Quest’ultimo é superlativo su un tentativo a botta sicura di Solombrino. Anche Giancotti si fa trovare pronto e compie due autentici miracoli che salvano il risultato. Ancora Solombrino e Calabrese ci provano per il Cus Napoli e sfiorano il gol del vantaggio con la palla che viaggia vicinissima ai pali della porta. Nei minuti finali il CP Futsal inserisce il portiere di movimento e a 47 secondi dal termine trova la via della rete con un tiro che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Il Cus Napoli ci prova fino alla fine ma non riesce a evitare la sconfitta beffarda con il risultato di 4-3.