Bella vittoria esterna del Cus Napoli che espugna il campo dell’Agostino Lettieri con il risultato di 4-5.
Partenza importante del Cus Napoli che ci prova subito con Solombrino e Calabrese ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio della porta avversaria. Gli ospiti la sbloccano al 8’ con Giacalone, il quale deposita la sfera di gioco in rete sotto la traversa dopo un bel passaggio di Sarnataro. Qualche minuto più tardi arriva il raddoppio con una rasoiata di Solombrino che non lascia scampo all’estremo difensore locale. I padroni di casa non ci stanno e si rendono più volte pericolosi dalle parti di Giancotti il quale è costretto agli straordinari. Quest’ultimo nulla può su un tentativo ravvicinato dopo un grave errore di Palmieri in fase di impostazione. Poco dopo l’Agostino Lettieri perviene al pareggio, sorprendendo completamente la retroguardia del Cus Napoli.
Gli ospiti, nonostante la rimonta avversaria, non demordono e con un sinistro letale di Calabrese si riportano in vantaggio per 2-3. La risposta dei locali non si fa attendere e Giancotti deve salvare spesso il Cus Napoli. Tuttavia a 4’ dalla fine della prima frazione l’Agostino Lettieri ritrova la parità con un diagonale preciso, sul quale Giancotti non può nulla. Nel finale di primo tempo Calabrese trova ben appostato Solombrino sul secondo palo che porta il risultato alla pausa sul 3-4.
Nel secondo tempo gli ospiti partono forte e con Palmieri colpiscono in pieno il montante. Ancora Palmieri fa partire un bel destro dalla trequarti che viene ben respinto dal portiere di casa. I padroni di casa prendono coraggio e mettono paura più di una volta a Giancotti e al Cus Napoli con delle conclusioni insidiose. L’Agostino Lettieri trova la parità a metà secondo tempo con una bella puntata che finisce all’angolino. Qualche minuto dopo ancora i locali in trance agonistica sfiorano il gol del sorpasso con la palla che si infrange contro la traversa a Giancotti battuto. Il Cus Napoli passa indenne il momento delicato e crea i presupposti per portarsi in vantaggio con Esposito e Calabrese. Quando la partita sembra avviarsi verso la parità ecco Solombrino, glaciale davanti alla porta, che mette a segno la stoccata decisiva a 8 secondi dalla fine e manda in estasi il Cus Napoli che conquista i 3 punti vincendo la partita con il risultato finale di 4-5.