In vista dei prossimi Campionati Nazionali Universitari Camerino 2023, il CUS Napoli, in collaborazione con il settore Lotta del Comitato Regionale Campano FIJLKAM, organizza la selezione per determinare la rappresentativa universitaria napoletana che parteciperà al Criterium di Lotta che si terrà a Camerino (MC) sabato 17 giugno.
L’incontro di selezione si terrà mercoledì 17 maggio alle ore 17.30 presso la palestra “Quadrifoglio” del CUS Napoli sita in via Cincinnato n. 4/6/8 – 80124 Napoli.
La partecipazione è riservata a tutti gli studenti universitari nati tra il 1 gennaio 1995 ed il 31 dicembre 2005 e regolarmente iscritti ad un ateneo napoletano (esclusa l’Università Vanvitelli afferente al CUS Caserta), per l’anno accademico 2021/2022, ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004 n. 270, presso un’Università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché agli studenti iscritti presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, nonché ai laureati che hanno conseguito la laurea nell’anno 2023 e tesserati alla FIJLKAM per l’anno 2023.
Tutti gli interessati dovranno compilare il modulo di partecipazione ai CNU di Camerino (clicca qui per scaricare il modulo) ed inviarlo a segreteriagenerale@cusnapoli.org unitamente ad un documento di riconoscimento ed alla certificazione di iscrizione all’università, mediante presentazione di attestato rilasciato dell’Università o scaricato dal sito web di ateneo, per l’anno accademico 2022/2023 o certificato di laurea per i laureati nell’anno solare di svolgimento dei campionati (2023).
La selezione verrà effettuata dal Tecnico Giuseppe Cristiano e coordinata dal M° Ciro Boncompagni, Dirigente designato dal CUS Napoli.