Il Cus Napoli perde con il risultato di 1-7 contro il Plajanum Chiaiano.
Nei primi minuti di gioco il Cus Napoli ci prova con Giacalone ma la sua conclusione viene disinnescata dal portiere avversario. A metà frazione i padroni di casa passano in vantaggio con un calcio di rigore ben calciato da Daniele.
I locali si distraggono e concedono quasi subito il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il Cus Napoli non ci sta e con Milo sfiora il gol del nuovo vantaggio. Gli ospiti hanno la grande occasione di portarsi in vantaggio con un tiro libero, che viene ben parato da Scognamiglio. Sulla respinta del portiere del Cus Napoli, il più lesto é un calcettista del Plajanum Chiaiano che insacca il gol del sorpasso. Nei minuti finali i padroni di casa peccano di lucidità e commettono nuovamente un’irregolaritá. Il tiro libero viene nuovamente parato da Scognamiglio, e il Primo tempo si chiude sul risultato di 1-2.
Nella ripresa gli ospiti sono più decisi e Scognamiglio deve salvare più volte la propria squadra. Il tris é nell’ aria e arriva al minuto 26 con una bella azione corale. Il Plajanum Chiaiano é galvanizzato e la quarta marcatura non tarda ad arrivare con un tiro preciso che si insacca proprio all’incrocio dei pali. Il Cus Napoli abbozza ad una reazione con Milo e Giacalone ma il portiere avversario é in grande giornata e respinge in calcio d’angolo. Il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento con lo stesso Scognamiglio ma non crea grossi grattacapi alla retroguardia ospite, che trova il quinto gol su errore di capitan Giacalone. Nel finale arrivano altre due reti da parte del Plajanum Chiaiano che fissano il risultato finale sull’1-7