Venerdì 10 maggio alle ore 17.00 si è tenuta presso la PALESTRA DI ARTI MARZIALI del CUS Napoli sita in via Cincinnato la cerimonia di intitolazione dell’edificio al Professore Emerito GUIDO TROMBETTI con una targa in pietra lavica del Vesuvio.
L’evento è stato presentato dal Presidente del CUS Napoli Prof. Elio COSENTINO ed il Segretario Generale Dott. Maurizio PUPO, unitamente ad alcuni membri del proprio Consiglio Direttivo a cui si sono aggiunti la Prorettrice dell’Università degli Studi di Napoli Federico II Prof.ssa Rita Maria Antonietta MASTRULLO e la Prorettrice dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope Prof.ssa Pasqualina BUONO.
Presenti alla cerimonia, tra gli altri, e sono intervenuti, la Dott.ssa Emanuela FERRANTE, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, l’Avv. Gennaro ESPOSITO, Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM settore Lotta ed il Dott. Raffele RUSSO Presidente del Comitato Regionale della WTKA.
Alla fine della manifestazione è intervenuto anche il Deputato Francesco BORRELLI a congratularsi con il Prof. Trombetti per l’importante contributo per lo sviluppo dello sport universitario a Napoli in qualità di Rettore.
Di seguito una photogallery dell’evento: