Il Cus Napoli ottiene la prima vittoria stagionale, vincendo a domicilio sul campo del Napoli Calcetto con il risultato finale di 1-2.
Nei primi minuti di gioco la partita è avara di occasioni nonostante il tanto agonismo messo in campo da entrambe le compagini. Al 11’ Mazzocchi prova a sbloccare l’equilibrio con un tiro rasoterra che sfiora il palo. Poco più tardi grande occasione per Porzio che spara alto da buona posizione. Al 17’ Cotena porta in vantaggio il Cus Napoli con un tiro da lontanissimo che sorprende il portiere locale. La reazione dei padroni di casa è veemente e solo un grandissimo Scognamiglio permette alla propria squadra di mantenere il vantaggio. Tuttavia, quest’ultimo deve arrendersi al 28’ a una bella azione dei locali che si conclude sul secondo palo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-1.
Nella ripresa il Cus Napoli ci prova subito con Testa e Naser ma i loro tentativi non inquadrano lo specchio della porta. Al 37’ anche Scognamiglio, dopo aver superato la metà campo in uscita pressing, tenta la conclusione che viene ben respinta in angolo dal portiere avversario. Poco più tardi il Napoli calcetto si affaccia dalla parti di Scognamiglio e per poco non trova il gol del vantaggio. A metà frazione Testa si gira bene a centro area di rigore ma sciupa calciando altissimo. Nel finale Cotena fugge alle spalle della difesa avversaria e con un bellissimo diagonale trafigge il portiere del Napoli Calcetto, siglando la doppietta personale e riportando in vantaggio il Cus Napoli. Il Napoli Calcetto tenta dì pervenire al pareggio ma Il Cus Napoli si difende bene e dopo 3 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della gara che si conclude con il risultato finale di 1-2.