Il Cus Napoli esce sconfitto dal confronto con Le3P Arzano Friends con il risultato di 2-5.
Nei primi minuti di gioco il Cus Napoli sfiora il vantaggio con Testa con un bel diagonale, sul quale il portiere ospite fa buona guardia. Al 9’ Le3P Arzano Friends passano in vantaggio, approfittando di un errore in uscita del Cus Napoli. Due minuti più tardi arriva anche il raddoppio con un calcettista ospite che deposita la sfera di gioco a pochi passi dalla linea di porta. Le3P Arzano Friends hanno il controllo della gara e Paladino deve salvare più volte e tenere in partita i propri compagni. Al 23’ un tiro forte e preciso scoccato da un calcettista ospite trafigge Paladino e Le3P Arzano Friends volano sul triplo vantaggio.
I padroni di casa hanno una reazione d’orgoglio e di nervi e con Porzio realizzano il gol del nuovo -2. Ancora Porzio pochi minuti più tardi ha una super occasione per dimezzare lo svantaggio ma calcia addosso al portiere avversario. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1-3.
Nella ripresa i locali inseriscono un’altra marcia e in pochi minuti le opportunità da rete sono molteplici. In particolare si segnala una girata di Porzio a fil di palo e una doppia occasione per Daniele e Porzio, che non riescono nel tentativo di riaprire la gara. Le3P Arzano Friends ripartono bene e al 37’ firmano il poker con una bella azione conclusa sul secondo palo. Il Cus Napoli non ci sta e ancora con Porzio realizza la rete del 2-4. I padroni di casa inseriscono il portiere di movimento con l’altro estremo difensore Scognamiglio. Quest’ultimo ha una grande occasione tra i piedi ma la sua conclusione viene ben respinta. A tempo scaduto arriva il quinto gol degli ospiti che fissano il punteggio finale sul 2-5.