Siamo alla quarta partita di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli sda subisce la seconda sconfitta consecutiva ad opera della Redas Napoli asd per 6 a 3.
La squadra del Cus Napoli è scesa in campo decisa a far sua la partita. Un buon possesso palla ha portato il Cus in vantaggio dopo circa 16 minuti con un gol di Bartoli che ha ripreso una difettosa respinta del portiere su tiro di punizione ben calciato da Ciscognetti.
Anche dopo il gol del momentaneo vantaggio, il Cus ha tenuto bene il campo ma due errori difensivi sono stati decisivi per il momentaneo vantaggio della Redas a cui subito dopo il Cus ha risposto con Artiano, su preciso passaggio di Miccoli, riportando la partita in parità.
A pochi secondi dalla fine l’arbitro non ha concesso un tiro libero al Cus per un evidente fallo su Ciscognetti con il quale si poteva andare in vantaggio; sul prosieguo dell’azione l’arbitro ha assegnato una punizione per un fallo poco evidente alla Redas dalla quale è scaturito il momentaneo vantaggio della squadra di casa.
Il secondo tempo i giocatori del Cus sono entrati in campo molto nervosi favorendo, con evidenti svarioni difensivi, il triplo vantaggio della Redas ; Spalice ha accorciato le distanze ma l’ennesimo errore arbitrale chiude definitivamente la partita fissando il risultato 6 a 3 per la Redas.
Questa sconfitta fa capire che il campionato di serie C2 è difficile e che non esistono partite facili; sicuramente è una sconfitta che fa male in quanto, specie nel secondo tempo, la partita è stata segnata da molto nervosismo e poco gioco da parte del Cus Napoli.
Male l’arbitraggio.