Siamo alla decima partita di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli sda subisce una pesante sconfitta ad opera della International C5 per 5 a 1.
La squadra del Cus ha giocato una brutta partita meritando la sconfitta ad opera di un International mai domo deciso dall’inizio a far sua la partita.
Ma andiamo con ordine, partendo dalla cronaca del match. Sblocca l’International su errore della difesa del Cus ed il 2 a 0 arriva a circa 10 minuti dalla fine; la reazione partenopea è nei piedi di Bartoli che accorcia le distanza prima del duplice fischio arbitrale.
Nel secondo tempo i giocatori del Cus sono entrati in campo nervosi favorendo, con evidenti svarioni difensivi e con un gioco molto frammentario, gli altri tre goal dell’International che chiude definitivamente la partita fissando il risultato sul 5 a 1 per la squadra di casa.
E’ questa una sconfitta meritata dove il Cus ha disputato una partita non alla sua altezza. Sicuramente è una sconfitta che fa male in quanto, specie nel secondo tempo, la partita è stata segnata da molto nervosismo e poco gioco da parte del Cus.
Buono l’arbitraggio.