Siamo alla quarta partita del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli subisce una sconfitta ad opera della Redas Napoli asd per 2 a 0.
È una sconfitta pesante quella che subisce, in casa, il Cus, contro la Redas Napoli. Fa ancora più male perché la sconfitta è di misura, per 2 a 0. L’inizio non lascia presagire nulla di male anzi i ragazzi di mister Russo sono padroni del gioco e del campo sfiorando spesso il vantaggio. Proprio nel momento buono per i padroni di casa gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un tiro libero; il Cus ha l’occassione di pareggiare dopo pochi minuti grazie ancora ad un tiro libero ma Spalice sbaglia completamente tirando fuori misura. Il primo tempo è nelle mani dei padroni di casa i quali, però, pur schiacciando nella loro metà campo la Redas, non riesce a trovare la rete del pareggio. Il primo tempo si chiude con la Redas in vantaggio per 1 a 0.
L’inizio del secondo tempo non lascia presagire nulla di male, anzi, i ragazzi del Cus sono padroni del gioco, sfiorando il vantaggio in più di un’occasione. La svolta della partita avviene quando l’arbitro assegna un rigore in favore del Cus Napoli, rigore che Spalice sbaglia. Proprio nel momento buono per i padroni di casa gli ospiti mettono la zampata vincente, sfruttando un contropiede ed ottenendo un rigore che li porta sul 2 a 0 chiudendo di fatto la partita.
È una sconfitta questa decisa solo da episodi.
Male l’arbitraggio