TuttoCalcio a 5 serie C2 2013/14: Stella Nascente – CUS Napoli 4-3

Marzo 20, 20140

Siamo alla quinta partita del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli asd subisce una sconfitta ad opera della Stella Nascente Calcio a 5 per 4 a 3.

Era un’ottima occasione per i ragazzi di mister Russo riscattare le due sconfitte consecutive e per tutta la partita il Cus ci ha creduto, salvo poi doversi fermare contro il palo, la sfortuna e due tiri liberi sbagliati di cui uno ad 1 secondo dalla fine.
Il Cus riesce da subito a imporre il proprio gioco, ben conoscendo le caratteristiche in ripartenza della Stella Nascente. I primi minuti servono a prendere le misure del campo, ma il pallino del gioco è nelle mani della squadra del Cus che si rende pericoloso varie volte. Questo attaccare, però, lascia il fianco scoperto alle ripartenze dei giocatori della Stella Nascente, che in un paio di occasioni mancano solo l’ultimo passaggio. E’ il Cus a passare in vantaggio con un gol di Raffio che riprende un passaggio del portiere Lauro e segna; il Cus tiene bene il campo sfiorando varie volte il raddoppio; ma la Stella Nascente sfrutta una veloce ripartenza e pareggia portandosi poi in vantaggio con un tiro libero; il Cus non ci sta e macina gioco non riuscendo però a finalizzare. Il primo tempo finisce con il risultato di 2 a 1 a favore della Stella Nascente.

Nel secondo tempo il Cus rientra in campo decisa a far sua la partita e prima con un gran gol di Spalice e poi con un’altra perla di Ciscognetti si porta sul 3 a 2; sembra fatta per i ragazzi di mister Russo con Marino sbaglia un gol a porta vuota e sulla ripartenza la Stella Nascente si porta in parità. Il Cus però riparte con veemenza ed ottiene un tiro libero che Miccoli sbaglia e sulla ripartenza la Stella Nascente si porta in vantaggio. Ad un secondo dalla fine il Cus ha la possibilità di pareggiare la gara ottenendo un tiro libero ma Raffio sbaglia.

La partita termina con il risultato di 4 a 3 per la Stella Nascente.

Insomma un po’ di sfortuna ferma la corsa del Cus che ha comunque dimostrato di essere una buona squadra che lascia ben sperare per il futuro. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Buono l’arbitraggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy