Siamo alla ottava partita del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli asd pareggia lo scontro salvezza con la Memory Giacomo Caracciolo per 2 a 2.
È un pareggio quella che ottiene, in casa, il Cus Napoli, contro il Memory G. Caracciolo, diretto concorrente per la salvezza. L’inizio non lascia presagire nulla di male, anzi, i ragazzi del Cus sono padroni del gioco, sfiorando il vantaggio dopo pochi minuti grazie a Raffio che su imbucata di Goscè effettua un pallonetto che non entra di poco. Passano pochi minuti e solo un miracolo del portiere ospite riesce a sventare un’ottima occasione che si procura Miccoli.
Proprio nel momento buono per i padroni di casa gli ospiti mettono la zampata vincente, sfruttando un contropiede e una disattenzione difensiva. Il Cus, comunque, non si butta giù e riprende a fare gioco e a creare azioni nitide, come avviene con Raffio a cui si oppone il portiere – migliore in campo per gli ospiti -, due volte con Goscè e Miccoli che sbagliano per poco; ed è proprio il continuo martellare verso la porta avversaria che premia i ragazzi di mister Russo che prevengono al pareggio grazie ad una spettacolare rovesciata di Bartoli.
Il primo tempo termina con il punteggio di 1 a 1.
Il secondo tempo parte come era finito il primo, con il Cus a pressare e gli ospiti a contenere gli assalti dei ragazzi di mister Russo. Una difesa molto ben organizzata quella del Memory che quando non riesce a chiudere si affida ai guantoni dell’estremo difensore che si oppone ai ragazzi del Cus..
La reazione degli ospiti è in un palo preso con un tiro da fuori ed il gol del momentaneo vantaggio grazie ad una distrazione della difesa; ma il Cus non ci sta a perdere e grazie ad Artiano riesce a pareggiare.
La partita termina con il risultato di 2 a 2.
Il Cus comunque non si ferma, si continua così, fino all’ultima giornata, ancora più compatti per raggiungere la salvezza, dato che la classifica è ancora corta e ci sono molte partite da giocare.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277