Siamo alla decima partita del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli asd perde lo scontro salvezza con l’International C5 per 4 a 3.
Vittoria fondamentale dell’International che espugna il campo del Cus Napoli ed esce fuori momentaneamente dalla zona play-out. L’inizio non lascia presagire nulla di male, anzi, i ragazzi del Cus sono padroni del gioco, andando in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Ciscognetti. Passano cinque minuti ed il Cus con Ciscognetti raddoppia approfittando dell’inferiorità numerica dell’International per l’espulsione di un loro giocatore. Ad un minuto dalla fine l’Intrernational accorcia le distanze e le squadre vanno negli spogliatoi con il risulato di 2 a 1 a favore del Cus.
Nella ripresa è l’International a giocare e prima pareggia e poi si porta sul 3 a 2. A questo punto vi è una veemente reazione dei padroni di casa che con Raffio agguantano il pari. Ad un secondo dalla fine su una ripartenza l’International approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa e fissa l’incontro sul 4 a 3 definitivo.
La situazione per il Cus è critica in quanto a poche giornate dalla fine del campionato è quart’ultima.Sicuramente lotterà fino alla fine per evitare sia gli eventuali play-out che una retrocessione che non merita assolutamente.