Siamo alla terza giornata di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare contro il Real San Giuseppe C5.
E’ il Cus Napoli ad avere il predominio della partita giocando un calcio brioso ed efficace che porta la squadra di casa in doppio vantaggio con Mocerino; a questo punto dell’incontro il Real San Giuseppe è venuto fuori reagendo col puntiglio della grande squadra mettendo in grosse difficoltà il Cus Napoli prima raggiungendo il pareggio per poi chiudere il primo tempo in vantaggio per 3 a 2.
Nel secondo tempo la partita si fa più equilibrata e più ricca di occasioni su entrambi i fronti. Sprecano molto i due attacchi, ma tengono bene le difese, almeno fino al gol del pareggio del Cus Napoli con Raffio.
La partita ora si accende ed è un continuo cambio di fronte, ma è il Cus Napoli a trovare il vantaggio con Solombrino. La reazione degli ospiti è veemente e le azioni successive mettono in evidenza il carattere dei ragazzi di mister Russo. Ma è ancora Mocerino, quattro gol per lui, a fissare il punteggio sul 6 a 3 in favore dei padroni di casa. Il Real San Giuseppe non ci sta e attacca a testa bassa prima riducendo le distanze su rigore per poi segnare il quinto gol. Gli ultimi secondi sono al cardiopalmo ma il triplice fischio dell’arbitro fa tirare un sospiro di sollievo fissando il risultato su 6 a 5 a favore del Cus Napoli.
E’ stata una bella partita giocata bene da entrambe le squadre; il Cus Napoli ha espresso un bel gioco mettendo spesso in difficoltà gli avversari con una squadra molto unita che gioca un bel calcio.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277